Libri

Qui troverai tutte le nostre pubblicazioni.

La ragazza che camminava scalza

Un viaggio per le strade della Spagna, raccontato dalle parole di un diario ritrovato a Finisterre da una ragazza che ha appena concluso il Cammino di Santiago. Un romanzo che narra di un’avventura lunga un mese di chi, passo dopo passo, si scopre attraverso i propri occhi e quelli delle persone che incontra lungo la via, cambiando pelle giorno dopo giorno. Un luogo incredibile, in cui perdersi è il miglior modo di ritrovarsi. In cui nulla, probabilmente, accade per caso… (Link acquisto)

I Giovani di oggi si baciano a voce bassa

Una raccolta di 40 componimenti, tra poesie e pensieri. Un viaggio all’interno delle tematiche centrali dei giovani di oggi (e non solo): amore, amicizia, lavoro, sogni e progetti di vita . (Link acquisto)

Fantàsia

“La fuggitiva ripeteva a se stessa che era una tortura vivere Nina con la clessidra che scorre. Ne era certa, sarebbero tornate a essere lontane e quel tempo denso sarebbe stato solo una parentesi, un sogno. Solo fantasia.” Un romanzo d’impatto: una fuga dalla Sicilia alla Toscana di una ragazza, accompagnata dall’amica che non vede da anni. Un viaggio dentro al viaggio, durante il quale la protagonista ripercorrerà il cambiamento dei suoi ultimi mesi, in cerca della rinascita, della seconda possibilità che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha inseguito. (Link acquisto)

Storia di un tatuaggio

“Convivono frammenti di storie sul mio corpo, tratti di inchiostro, e cicatrici, solchi fibrosi sotto la pelle e parole impresse, simboli, emozioni e sogni” La storia di una donna raccontata dal suo corpo, tra segni a volte voluti e a volte inaspettati, bellissima metafora di questo viaggio che è la vita. (Link acquisto)

Il Condominio del male

La storia di Dott.Criss e Dott.ssa Angy, coniugi innamorati, culturalmente emancipati e ottimi conoscitori della mente umana in quanto psicoterapeuti. Nonostante questa preparazione e attitudine, cadono ugualmente nell’inganno delle insidiose ambizioni moderne: senza volerlo si ritrovano nella rete del sistema di potere, invisibile ma incisivo e presente a tutti i livelli della società, che attraverso le sue diaboliche dinamiche ne manipola e condiziona la vita. Solo la determinazione a far valere la loro Coscienza (Angy) e la Conoscenza (Criss) li aiuta a reagire, scontrandosi con i pericolosi Vertici del sistema, nonché con molti “amici” e “amici degli amici”, che reagiscono con i loro modi spregiudicati e incuranti delle sofferenze che causano. Il romanzo si sviluppa mediante l’intrigante intreccio di legami e relazioni dei personaggi, psicologicamente e caratterialmente diversi tra loro, ai quali capitano circostanze difficili, dolorose e soprattutto con aspetti enigmatici da risolvere. Un viaggio pieno di suspence tra i piani del Condomio del male. (Link acquisto solo cartaceo)

Vespeggiando in Sudamerica.
Ai confini del mondo con una Vespa PX

“La storia di un incredibile viaggio alla scoperta del Sudamerica, in due con una Vespa.
Perché la Vespa è uno stile di vita, un’emozione, la condivisione delle proprie esperienze e conoscenze, con le persone incontrate lungo il cammino.”
Il racconto di viaggio di Mario e Sandra, che da Ottobre 2012 a Marzo 2013 hanno percorso 21.000 km attraverso Cile, Argentina, Paraguay, Brasile e Uruguay.
Una storia arricchita da foto a colori dei protagonisti durante la loro esperienza su due ruote. (Link acquisto solo e-Book)