“L’altra vita del Gatto”, il nuovo libro di Maria Borghini

Il nuovo libro targato Nomadistad è ufficialmente disponibile sulle nostre piattaforme.
Si tratta del secondo romanzo dell’autrice Maria Borghini, dal titolo “L’altra vita del Gatto“, un giallo ambientato a Londra dalle sfumature classiche, ma dal ritmo incalzante dei moderni thriller.

Anche ad un “Gatto”, anche ad un abile funambolo che ha tenuto in scacco per anni le Polizie di mezza Europa, redimersi, iniziare una nuova vita, non è permesso se non affrontando i fantasmi del passato, costi quel che costi. La detective Sabatini e il sergente O’Connors, si troveranno coinvolti in questa faida tra ladri, che affonda le proprie radici in un lontano passato. Un oscuro traffico di opere rubate, inseguimenti, scambi di persone, impensabili travestimenti, si susseguono dopo l’uccisione di un gallerista esordiente, conducendo ripetutamente le indagini in vicoli ciechi.

Link acquisto del libro

Siamo lieti di essere stati scelti da una persona piena di vita, solare e positiva, che rispecchia pienamente lo spirito del nostro progetto, caratterizzato da persone prima che da libri, legate tra loro dalla necessità di trasmettere il proprio messaggio in piena libertà, senza censura.

L’autenticità, questa è la caratteristica che rappresenta l’arte contenuta in Nomadistad.

Presenteremo con Maria il libro a fine settembre a Lucca e molto probabilmente a ottobre a Firenze, primi passi del nostro nuovo cammino insieme.
Presto vi daremo tutte le coordinate.

Restate connessi, sono in arrivo tantissime novità per la seconda metà del 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *