Nomadistad, Nomad e Amistad che si fondono.

Una nuova concezione di fare editoria, l’intersezione solo del buono delle caratteristiche della casa editrice e del selfpublishing, un mix tutto nuovo in cui l’autore è al centro del progetto di realizzazione di un libro, supportato da persone che prima di lui hanno realizzato le loro idee e deciso di mettere a disposizione la loro esperienza.
Con Nomadistad, l’autore troverà contatto diretto con i membri dello staff che lo accompagneranno passo dopo passo nelle varie fasi di creazione della sua opera nel pieno rispetto delle sue idee.

“Ti aiutiamo a realizzare il libro dei tuoi sogni”

più che uno slogan, un modo di pensare, lo stile di vita di chi sta cercando persone per condividere l’arte della scrittura e la voglia di dare forma ai manoscritti rimasti per troppo tempo chiusi in piccoli cassetti.

Regola principale: i diritti d’autore sono di diritto dell’autore!
Ogni prestazione rappresenterà un contratto singolo e non avrà vincoli oltre la durata della stessa. Rimanere libero di scegliere di stare con noi è la cosa a cui teniamo maggiormente.

Se è vero che è il viaggio che conta e non la meta, il primo passo lo abbiamo fatto; che ne dici di lasciare le tue orme per il mondo insieme a noi?

.